Modelli occhiali da sole Dsquared COMMENTA  

Modelli occhiali da sole Dsquared COMMENTA  

Dean e Dan Caten, due fratelli gemelli canadesi, sono i creatori del nuovo superbo marchio Dsquared2. Marchio nuovo, dinamico, estremamente di classe e sexy, che combina uno stile familiare canadese con un’immensa iniezione di eleganza italiana.

Leggi anche: Nuova app PowaTag come funziona

Gli occhiali da sole Dsquared2 sono fatti in Italia in collaborazione con Marcolin, un industriale italiano di occhiali da sole e da vista. Si caratterizzano per enormi lenti con prodotti di alta qualità.

Leggi anche: Chi è Zoella, la fashion blogger con più di 6 milioni di fans?

Tyson fu la prima celebrità ad aver mai indossato un paio di occhiali da sole Dsquared2. Jennifer Lopez li indossava durante le riprese del suo film “Piacere, sono un po’ incinta”.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*