Modena-Avellino 1-2, cronaca e pagelle COMMENTA  

Modena-Avellino 1-2, cronaca e pagelle COMMENTA  

Modena-Avellino 1-2, cronaca e pagelle

Modena-Avellino 1-2, cronaca e pagelleSabato 8 novembre allo stadio Alberto Braglia si è giocata la partita Modena-Avellino valida per la 13ª giornata del campionato di serie B 2014 2015. Al 20º minuto del primo tempo vanno in vantaggio gli ospiti, a causa di un errore di Pinsoglio che esce male e ne approfittano gli attaccanti della Avellino; dopo un palo la sfera finisce sulla testa di Castaldo che la insacca in rete. Doppietta personale di Castaldo nei minuti di recupero del primo tempo e si va negli spogliatoi con i padroni di casa sotto di due gol. All’inizio della ripresa Granoche accorcia le distanze, ma risultato non cambia più e i tre punti sono dell’Avellino.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana


Modena-Avellino 1-2, tabellino e pagelle
Modena (4-4-2): Pinsoglio 6; Manfrin 5, Marzorati 5,5 (42′ Calapai 6), Tonucci 5, Zoboli 6; Nizzetto 5,5, Osuji 5 (56′ Nardini 6), Schiavone 6, Ferrari 6 (66′ Gatto 5,5); Granoche 6,5, Luppi 5,5. A disp.: Manfredini, Martinelli, Rubin, Slivka, Beltrame, Marsura. All.: Novellino 5.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

Avellino (4-4-2): Gomis 6,5; Chiosa 6, Regoli 5,5 (39′ Petricciuolo 6,5), Visconti 6, Zito 6,5; Angeli 5,5 (62′ Fabbro 5,5), Arini 6, D’angelo 6,5, Kone 6,5; Castaldo 7, Comi 6,5 (82′ Arrighini sv). A disp.: Frattali, D’attilio, Filkor, Pozzebon, Soumarè. All.: Rastelli 7.

Arbitro: Daniele Minelli 6.
Ammoniti: Castaldo, D’angelo, Visconti (A), Marzorati, Schiavone, Tonucci (M).
Espulsi: Manfrin (M) al 87′ per doppia ammonizione, Nizzetto (M) al 74′ per doppia ammonizione.

L'articolo prosegue subito dopo

Marcatori: 20′ Castaldo (A), 45’+4 Castaldo rig. (A); 55′ Granoche (M).

Leggi anche

Ngapeth
Cronaca

Il pallavolista Ngapeth si autodenuncia in procura: ‘Fui io a travolgere i 3 pedoni’

E' Earvin Ngapeth l'uomo che nella notte tra giovedi e venerdi scorso ha investito tre pedoni a Modena, ferendone gravemente uno, e fuggendo senza prestare soccorso. Ngapeth è un personaggio molto noto agli appassionati di volley, per essere lo schiacciatore della nazionale francese e della Dhl Modena, squadra che milita nel massimo campionato di Pallavolo. Lo stesso atleta transalpino si è costituito in Procura autodenunciandosi per l'accaduto. Il pallavolista adesso è stato sospeso dall'attività agonistica da parte della società emiliana, e ha raccontato i fatti in una nota: ' Sono sconvolto e dispiaciuto - ha scritto Ngapeth nella nota -  Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*