Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioni

Modena-Spezia pronostico e probabili formazioniModena-Spezia comincerà alle 15.00 del 27 settembre 2014 ed è valida per la sesta giornata del campionato di serie B. Il Modena nelle ultime gare disputate ha realizzato due vittorie, tre pareggi e una sconfitta e lo Spezia due vittorie un pareggio e tre sconfitte. Nella classifica di serie B 2014-2015 il Modena ha sei punti con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta e lo Spezia ha sette punti con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Gli ultimi sei confronti diretti tra Modena-Spezia sono finiti con tre pareggi, due vittorie del Modena di cui una fuori casa e una vittoria dello Spezia. Il pronostico a favore della vittoria del Modena e le quote sono per il segno uno 2,1, il segno X 3,2 e il segno due 3,6.

Leggi anche: La Juventus supera la Lazio per 2-0 grazie ad un super Dybala


Modena-Spezia probabili formazioni

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Zoboli, Cionek, Garofalo, Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo, Babacar, Granoche. All.: Novellino.
Spezia (4-4-2): Leali, Madonna, Bianchetti, Lisuzzo, Migliore, Schiattarella, Sammarco, Appelt, Culina, Ferrari, Bellomo.

Leggi anche: Serie A, anticipo: Torino-Roma 1-1, giallorossi beffati nel finale

All.: Bjelica.

Leggi anche

Ngapeth
Cronaca

Il pallavolista Ngapeth si autodenuncia in procura: ‘Fui io a travolgere i 3 pedoni’

E' Earvin Ngapeth l'uomo che nella notte tra giovedi e venerdi scorso ha investito tre pedoni a Modena, ferendone gravemente uno, e fuggendo senza prestare soccorso. Ngapeth è un personaggio molto noto agli appassionati di volley, per essere lo schiacciatore della nazionale francese e della Dhl Modena, squadra che milita nel massimo campionato di Pallavolo. Lo stesso atleta transalpino si è costituito in Procura autodenunciandosi per l'accaduto. Il pallavolista adesso è stato sospeso dall'attività agonistica da parte della società emiliana, e ha raccontato i fatti in una nota: ' Sono sconvolto e dispiaciuto - ha scritto Ngapeth nella nota -  Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*