Modern Warfare 3: l’ultima versione della serie Call of Duty

Videogiochi

Modern Warfare 3: l’ultima versione della serie Call of Duty


L’8 novembre 2011, Activision ha rilasciato l’ottavo gioco della serie Call of Duty per PC. Call of Duty Modern Warfare 3 è diventato il seguito del predecessore Modern Warfare 2, che ha avuto un enorme successo. Questo è un gioco di guerra basato su sparatorie in prima persona, che permette di giocare attraverso gli occhi e le orecchie di un soldato. La versione per il PC offre anche la modalità a un solo giocatore che si trova di fronte una serie di missioni e mappe da completare. Al termine di ciascuna missione, il giocatore riceverà alloggi e premi, come un soldato vero. Se qualcuno dovesse tentennare di fronte a questa affermazione, dovrebbe notare che ci sono paesi nel mondo che usano la modalità a più giocatori nei giochi tattici, per aiutare l’addestramento delle unità operative su come attaccare stanze, edifici e perfino delle zone delimitate di campagna. Questo aiuta anche a promuovere l’unità e la consistenza tra gruppi di individui.

Ci sono molte saghe di videogiochi sulla guerra che sono stati rilasciati prima di Call of Duty. Battlefield e Half-life sono serie di videogiochi di ambientazione bellica che hanno altrettanti seguaci fedeli e che, molti potrebbero obiettare, hanno delle caratteristiche di gioco più realistiche. La verità è che nessun gioco può essere distinto dall’altro in ogni aspetto, ma Call of Duty è senza dubbio riuscito a tenere sulle spine i suoi giocatori.

C’è un vecchio metodo riguardo a come sapere se il gioco vale la candela o se si sta spendendo troppo tempo con il gioco: 1.) Se vi accorgete che state dormendo e lavorando poco o se state venendo meno alle responsabilità familiari.
2.) Se esagerate e spendete centinaia, se non migliaia di dollari solo per poter competere meglio in un gioco che avete pagato meno di 50 euro.
3.) Se decidete di darvi come nickname il nome di un personaggio del videogioco. Solitamente stare alla nona o alla decima posizione della classifica generale, significa avere i precedenti sintomi. Mi sono ritrovata appena al di sotto della posizione che mi porterebbe a unirmi a un gruppo di persone, darmi un nickname e trascurare alcune delle cose che dovrei invece fare. Perciò, parenti e amici possono dormire sonni tranquilli finché la posizione in classifica non supera la decima o la nona. Io gioco solo per divertimento e per rilassarmi.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty Modern Warfare 3 visitate il sito http://www.callofduty.com/mw3

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...