Modern Warfare 3 Vs Battlefield. La prospettiva di un giocatore COMMENTA  

Modern Warfare 3 Vs Battlefield. La prospettiva di un giocatore COMMENTA  


All’inizio dell’anno, quando Battlefield 3 e Call of Duty: Modern Warfare 3 sono stati rilasciati, quasi contemporaneamente, c’è stata una lunga discussione su quale dei due fosse il migliore. Essendo un’accanita fan di Call of Duty, ero pronta a giocare già il giorno della sua uscita. Naturalmente, mi aspettavo che Call of Duty battesse di gran lunga tutti gli avversari del genere. Il gioco, secondo me, è migliore di quello degli episodi precedenti della serie, incluso Modern Warfare 2 e Black Ops. E’ stato introdotto un nuovo sistema di ricompense per le uccisioni che permette ai giocatori di scegliere tra supporto, assalto e specialista. Le persone non devono più seguire i tradizionali filoni (simili all’assalto), ma possono scegliere supporto ( che non si resetta dopo la morte) o specialista (che aggiunge accessori per uccidere). Ho subito scoperto di apprezzare molto le nuove modalità di gioco, specialmente quella chiamata “uccisione confermata”. Molte modalità di gioco offrono obiettivi non disponibili prima.


Nonostante solitamente ignori altri videogiochi, per giocare a Call of Duty, un affare di un buon Black Friday mi ha convinto a comprare Battlefield 3. Ho subito capito quanto il gioco fosse in competizione con il mio preferito. Battlefield 3 è molto simile a Modern Warfare 3. Entrambi sono concentrati sul gioco a multi-giocatori e offrono una campagna e una modalità cooperativa. Man mano che continuavo a giocare, ho trovato che le mappe di Battlefield 3 sono molto più intuitive di quelle di Call of Duty. Le persone sembrano far meno “campeggio” e tutti sono sempre in costante movimento. Le armi offerte nei livelli iniziali sono molto più interessanti e ho continuato a usare le stesse armi, anche dopo essere salita di livello (al contrario di quello che accade in MW3). Le armi appartengono alle classi di armi, e i giocatori possono scegliere di iniziare come principianti, medici, supporto o ricognizione. I veicoli sono usati all’estremo. Il gioco offre molta intensità, che manca nella serie di Call of Duty.


Benché io ami Call of Duty: Modern Warfare 3 e Battlefield 3, ho scoperto di apprezzare molto di più Battlefield 3, con il tempo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*