Modi efficaci per indurre il travaglio a casa

Wellness

Modi efficaci per indurre il travaglio a casa

Avere un bambino è sempre un evento emozionante. Dopo aver atteso nove mesi per il vostro piccolo, si può essere tentati di cercare di dargli una mano e indurre il travaglio. Se si vuole cercare di indurre il travaglio a casa, ci sono alcuni modi naturali per farlo.


Sesso
Provare a fare sesso con l’uomo nella tua vita per indurre il travaglio. Mentre l’atto sessuale in sé non può indurre il travaglio, lo sperma è una grande fonte di prostaglandine, che aiuta la maturazione della cervice e prepararsi ad aprirsi al parto. La stimolazione del capezzolo e orgasmi rilasciano un ormone chiamato oxytoxcin, che provoca le contrazioni.

Erbe
Prendere le erbe per aiutare ad indurre il processo del travaglio. Cohosh nero e blu sono entrambe le erbe pensate per contribuire a portare contrazioni – la varietà nera ha lo scopo di regolare le contrazioni e l’azzurro è pensato per rafforzarle. Prima di prendere le erbe per indurre il travaglio, assicuratevi di avere consultato il medico.Le erbe devono essere sicure per voi e il vostro bambino.

Digitopressione
Usa digitopressione per indurre il travaglio.

La digitopressione utilizza determinati punti di pressione sul corpo che, quando stimolato si pensa facilitano il travaglio. Punti di pressione nella tessitura delle tue mani tra il pollice e l’indice e quattro dita all’interno del malleolo possono indurre al travaglio. Premere con decisione sulla zona (se ti senti male hai trovato il posto giusto) e massaggia la zona con movimenti circolari fino a sentire una contrazione. Dopo che la contrazione passa, ripetere il processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche