Modi per fare soldi su Internet COMMENTA  

Modi per fare soldi su Internet COMMENTA  

Come mamma e casalinga ho imparato a fare soldi veri su internet a casa nel mio tempo libero. Ho trovato molti modi onesti e legittimi per fare soldi su internet, e guadagno abbastanza ogni mese per permettermi di stare a casa con i miei figli. Anche se guadagnare soldi online non è veloce o facile, se si ha il tempo e la voglia, allora davvero si può fare.

Ho lasciato il mio lavoro come insegnante di inglese per essere mamma a tempo pieno, e ho trovato molti modi legittimi per guadagnare soldi online. Continua a leggere per imparare a guadagnare soldi attraverso internet, proprio come faccio io.


Ok, quindi ho provato quasi tutto. Ho provato ogni GPT e siti per sondaggio che ho scoperto (e questo è molto). Ho avviato i blog liberi con Blogger e siti web gratis con Google Pages e ha aggiunto annunci pay per click a tutti loro. Ho scritto articoli e recensioni per siti che pagano. Ogni mattina ho fatto ricerche su Google “fare soldi online” e “soldi online ” e ho praticamente provato tutto quello che c’era fino alle prime 10 pagine.


Ora, più di cinque anni dopo, ho due bambini eccellenti. Non ho tanto tempo per utilizzare tutti i diversi di fare soldi . Sto iniziando a restringere la mia attenzione. Sto ancora ricercando opportunità di fare soldi, ma sto anche iniziando a investire più tempo sui produttori di soldi che sembrano avere il potenziale di fare più soldi e che trovo essere il più divertente.

L'articolo prosegue subito dopo


Le mie giornate sono belle e flessibili. Io lavoro online quando ne ho la possibilità. Riesco a giocare con i miei figli, quando voglio e vado fare commissioni in base alle esigenze. Ho un computer portatile, che rende davvero tutto questo processo più facile perché posso essere lì con i miei figli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*