Come modificare video GoPro Android

Guide

Come modificare video GoPro Android

gopro Android

Ecco come effettuare e modificare video GoPro Android attraverso il programma Video Editor, e realizzare video di alta qualità.

Modificare video Gopro Android è una operazione fondamentale per sfruttare appieno le funzionalità di questa ‘action camera maker’ che consente di creare video 4k con risoluzione di elevatissima qualità. Sapere effettuare correttamente le conversioni può comportare la più facile gestione del nostro video se soprattutto vogliamo caricarlo su Youtube o su Facebook oppure su dispositivi mobili quali Iphone, Smartphone, tablet Android ect.

Se vogliamo utilizzare programmi in grado di modificare video Gopro Android in 4K consigliamo caldamente l’uso di Softstore Video Editor, un programma di alta qualità che supporta gli utenti nel montaggio dei video ma che supporta anche video GoPro 4k. Per scaricare la versione di Video Editor sia su Pc che Mac occorre seguire i seguenti step:
Installiamo e avviamo il programma. Una volta avviato sulla nostra interfaccia comparirà ‘modalità completa’. A quel punto scegliamo noi la risoluzione (consigliamo 16:9).

A questo punto carichiamo il video GoPro 4 K, sarà sufficiente effettuare il trascinamento del video fino alla schermata superiore, oppure possiamo cliccare sull’opzione ‘Importa’. Per passare alla video editing, trasciniamo in basso nella ‘timeline’ il video in questione. A questo punto siamo pronti per passare alla fase di montaggio del video stesso. Da questo momento in poi, modificare video GoPro Android è semplicissimo. Il programma ci consente di effettuare tagli, aggiungere musica, inserire testo e regolare colorim intensità e saturazione dei video. Non basta che sperimentare la nostra creatività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...