Modo semplice per calcolare le matrici

Scuola

Modo semplice per calcolare le matrici

Le matrici sono una delle funzioni matematiche che si verificano di frequente, hanno un certo numero di impieghi, anche nella vita quotidiana. Ad esempio, potrebbe essere utilizzata come strumento per il conteggio del punteggio in una serie di sfide di una squadra. Per gli studenti di matematica, si tratta di un problema matematico comune e potrebbe prendere una notevole quantità di tempo per farlo, se si fa a mano. Uno dei modi più semplici per risolverlo poi, è attraverso siti internet con capacità matrice di soluzione.


istruzioni

1. Individuare una pagina che è in grado di calcolare le matrici. Ci sono molti a disposizione su Internet, e spesso accessibili attraverso Google. Nel caso in cui non si riesce a individuare un sito web, tuttavia, un sito web è stato fornito nella sezione Risorse.

2. Selezionare le opzioni che si desidera utilizzare. Vale a dire, indicare se si desidera moltiplicare le matrici, aggiungerle, e così via.

3.

Inserisci la matrice nella casella. Lasciare uno spazio tra ogni numero sulla stessa riga per indicare un movimento al numero successivo sulla riga. Premere Invio per spostare verso il basso la colonna, alla riga successiva. Continuare fino a quando l’intera matrice è stata compilata.

4. Selezionare l’opzione “Aggiungi / Sottrai / Moltiplica” (o qualsiasi altra opzione si può scegliere). Questo risolverà la vostra matrice.

Risorse
http://www.bluebit.gr/matrix-calculator/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche