Modulo disdetta recesso Premium

Guide

Modulo disdetta recesso Premium

Premium withdrawal Cancellation form
Premium withdrawal Cancellation form

Sei titolare di un abbonamento Premium e vorresti annullarlo? Qui ti forniamo una serie di consigli per la disdetta attraverso il modulo.

Prima di compilare il modulo riguardante la disdetta del tuo servizio, abbonamento Premium devi seguire delle regole scrupolose e attenerti alle regole. Se vuoi annullare l’abbonamento, puoi farlo entro la data di scadenza del tuo abbonamento. Tutto quello che devi fare è scaricare e compilare il modulo in tutte le sue parti inserendo i tuoi dati personali, le informazioni, il tuo numero, la data in cui hai sottoscritto l’abbonamento, ecc. Nei campi appositi, devi specificare e riempirli in ogni sua parte. Una volta completato il tutto, devi stampare il documento, firmarlo e inviarlo all’indirizzo che trovi nel modulo. Allega al documento che hai scaricato e compilato in ogni sua forma la copia fronte e retro di un tuo documento di identità. L’indirizzo a cui va spedito il modulo per annullare la disdetta del servizio è il seguente:

Mediaset Premium S.p.A.

PO Box 101, 20900 Monza (MB)

Il modulo deve essere inviato almeno un mese prima rispetto alla scadenza del contratto. Se rispetti questa clausola, non dovrai pagare nessuna penale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*