Modulo reso yoox COMMENTA  

Modulo reso yoox COMMENTA  

modulo reso yoox
modulo reso yoox

Qualora un articolo di yoox non ti piacesse o non corrispondesse ai tuoi gusti, puoi ricorrere al modulo di reso che trovi sulla pagina.

Capita spesso che un capo o un prodotto che abbiamo ordinato online non ci piaccia, non ci vada o non ci piaccia il colore. In questo caso, è possibile ricorrere al reso. Il reso tramite yoox è possibile grazie al modulo di reso che permette di spiegare le motivazioni e le ragioni per cui non vuoi quel determinato capo e ne chiedi il rimborso.


Vai sul sito di yoox nella sezione Modulo di reso. Fai log in, accedi al tuo account, compila il modulo in ogni sua pare specificando quale è il capo che vuoi cambiare. Riempi il modulo scegliendo l’opzione di Cambio, seleziona una nuova taglia o colore qualora fossero disponibile. Lo staff di yoox riserverà quell capo per te e ti invierà il rimborso all’indirizzo fornito. Al momento della consegna, sarai informato tramite mail.

Puoi cambiare la taglia e il colore solo una volta. Per ogni informazione o dubbio, contatta e controlla il sito di yoox per maggiori informazioni e per avere il tuo reso.

Ricorda che per avere il reso e il rimborso, è necessario rispettare le regolamentazioni fornite e che il pacco sia quello originale con l’etichetta di bollo.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*