Modulo rimborso wind COMMENTA  

Modulo rimborso wind COMMENTA  

modulo rimborso wind
modulo rimborso wind

Per richiedere il rimborso per qualsiasi problema, la wind ha un modulo di rimborso. Vediamo dove trovarlo e come compilarlo.

Qualora avessi problemi di qualsiasi tipo per quanto riguarda wind, sappi che è a disposizione dei clienti, sia per wind Infostrada, quindi linea fissa che per wind mobile, dei moduli a seconda delle esigenze e dei problemi che riscontri e che possono essere risolti.


Vi sono moduli per disdire l’abbonamento a wind Infostrada, nel caso non fossi più soddisfatto e avessi dei problemi a mantenere il tuo attuale contratto. Online puoi trovare un modulo da compilare in ogni sua parte e forma e da inviare nuovamente per disdire il tuo contratto con la compagnia telefonica.


Vi sono poi moduli relativi al rimborso. In questo caso dovrai specificare quale è il problema legato a wind, specificando se è relativo alla telefonia fissa o a quella mobile. Cerca di essere chiaro e spiegare in maniera dettagliata e chiara il problema in modo che lo staff e l’assistenza possano aiutarti a risolverlo e ad avere il rimborso che ti spetta.


Per maggiori informazioni, chiedi consiglio al 190 (numero per i clienti mobile di wind) o contatta il numero di wind Infostrada per ulteriori ragguagli e soluzioni in merito.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*