> > Moglie di Zuckerberg: per contratto sesso una volta a settimana

Moglie di Zuckerberg: per contratto sesso una volta a settimana

default featured image 3 1200x900

Non è proprio il massimo del romanticismo, ma almeno mette al sicuro da eventuali defaillances future. La moglie di Mark Zuckerberg, il famoso e miliardario fondatore di Facebook, ha pensato bene di far mettere nero su bianco le intenzioni del promesso sposo riguardanti la vita matrimoniale, e ...

mark zuckerberg luna di miele facebook

Non è proprio il massimo del romanticismo, ma almeno mette al sicuro da eventuali defaillances future. La moglie di Mark Zuckerberg, il famoso e miliardario fondatore di Facebook, ha pensato bene di far mettere nero su bianco le intenzioni del promesso sposo riguardanti la vita matrimoniale, e più in particolare quella intima e sessuale.

Il New York Daily News riferisce che la dolce mogliettina Priscilla, prima di convolare a nozze, ha fatto firmare a Zuckerberg un contratto che lo vincola a fare sesso una volta alla settimana. Certo, un contratto un pò sui generis, ma evidentemente la donna ha paura che il maritino dimentichi di adempiere i doveri coniugali a letto, preso com’è dal lavoro o da altro. Cosa ne pensate?