Mommypedia, entra nella Community di Prenatal COMMENTA  

Mommypedia, entra nella Community di Prenatal COMMENTA  

 

 

Diventare genitori è un’avventura bellissima, fatta di momenti gioiosi ma anche di difficoltà e dubbi su come far crescere la nuova creatura nella maniera migliore possibile. Far parte di una comunità virtuale in cui ci si può incontrare e confrontare con altri papà e mamme alle prese con l’avventura dell’essere genitori è utile per affrontare qualsiasi problema legato alla crescita dei bimbi. Per questo Prenatal, il famoso marchio di abbigliamento e accessori per bambini, ha creato uno spazio per tutti i genitori. Si chiama “Mommypedia” e all’interno è possibile inserire contenuti di vario genere: foto, video, definizioni e racconti.

All'interno della community ognuno potrà inserire commenti e definizioni personali riguardanti la propria esperienza da genitore.

Periodicamente saranno proposte alcune voci dove inserire i propri contributi e le proprie descrizioni di momenti speciali. Verranno inoltre proposte 3 nuove voci per il "Dizionario delle mamme", per le quali andrà inserita una foto (o un video) e la propria personale definizione.

Ogni settimana Prenatal sceglierà una foto o un video da pubblicare sulla propria pagina facebook. Ogni mese, le foto, i video e i contenuti migliori andranno ad arricchire il Dizionario delle mamme.

Mommypedia vuole allargarsi sempre di più e coinvolgere sempre più genitori: invitando altri amici ad iscriversi alla community di Prenatal si potranno accumulare punti da utilizzare per l’acquisto di capi di abbigliamento a prezzi scontati sul sito Prenatal oppure nei punti vendita in tutta Italia. Vuoi raccontare i momenti più belli del tuo essere papà o mamma?

 

Mommypedia aspetta i tuoi contributii. Comincia a scegliere le varie categorie e carica le foto con il tuo bambino. Ci sono momenti che meritano di essere ricordati per sempre, perché pieni di amore e carichi di emozioni. Che dire del primo bagnetto? E delle coccole? E i giochi con il fratellino? La registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti, l’iscrizione al sito è completamente gratuita.



 

 

Articolo sponsorizzato

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*