Monarch Airlines ora vola da Malpensa a Birmingham, Londra e Manchester - Notizie.it

Monarch Airlines ora vola da Malpensa a Birmingham, Londra e Manchester

Voli e Trasporti

Monarch Airlines ora vola da Malpensa a Birmingham, Londra e Manchester

aeroporto Milano Malpensa
aeroporto Milano Malpensa

La compagnia aerea britannica Monarch Airlinese ha da poco inaugurato quattordici nuovi voli settimanali dall’aeroporto di Milano Malpensa. Si tratta dei voli per Birmingham, Londra Gatwick e Manchester, inauguratii il 25 marzo 2012.
Le tariffe molto convenienti partono da 35 euro per tratta di sola andata, tasse comprese.
I nuovi collegamenti di Monarch arricchiscono notevolmente le possibilità di raggiungere il Regno Unito da Malpensa, per affari, turismo e studio, e offrono ampie possibilità anche per chi volesse ragiungere la City in occasione delle OLimpiadi 2012.
Kevin George, Managing Director di Monarch Airlines, commenta con queste parole i voli appena inaugurati: “L’esperienza di oltre 40 anni ci garantisce la certezza di offrire un prodotto perfetto per il mercato dei viaggi in Italia.
La nostra attuale strategia è fortemente incentrata sulle attività pianificate; siamo lieti di aggiungere la nuova rotta di Milano Malpensa alla già vasta rete di destinazioni di vacanza in tutta Europa.

Con l’aggiunta dell’Italia alla rete, potenzieremo ulteriormente la nostra posizione di compagnia aerea leader nel settore dei viaggi nel Mediterraneo e nelle Canarie. Per inaugurare le nuove rotte da Milano introdotte in Monarch, offriremo uno sconto di 12 euro sui voli A/R. È possibile approfittare dell’offerta, utilizzando il codice di sconto MILAN10 in fase di prenotazione.”
Monarch Airlines offre a tutti i paseggeri servizi di ottima qualità e interessanti opzioni, ad esempio il check-in online che si può fare da diciotto giorni fino a quattro ore prima del volo, oppure la prenotazione anticipata dei posti con un costo di 6 euro, in questo modo famiglie e gruppi hanno la garanzia di volare vicini, o ancora la prenotazione dei sedili con spazio extra per la gambe, 15 centimetri in più di spazio, con 21 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche