Monclick: come annullare un ordine

Guide

Monclick: come annullare un ordine

monclick
monclick

Monclick Srl è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di informatica, elettronica, elettrodomestici, giochi e telefonia consegnati su tutto il territorio italiano e francese.

L’azienda è stata fondata nel 2005 ed è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech.

COS’È MONCLICKMonclick Srl è una società di proprietà di Project Shop Land S.p.A, società posseduta al 100% da Project Informatica. Vende online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano e francese attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr. Monclick propone online un catalogo di oltre 60.000 articoli, di cui il 90% sempre disponibile a magazzino.

Inoltre Monclick e Unicredit hanno annunciato un mese fa la loro collaborazione per il lancio del nuovo portale di e-commerce Subito Banca Store Online (www.subitobancastoreonline.it) aperto sia ai correntisti della banca, sia ai non correntisti.

Questa nuova partnership coniuga l’eccellenza di Monclick, consolidata in oltre 10 anni di presenza nel mercato e-commerce italiano, con l’affidabilità e l’innovazione delle modalità di pagamento e di finanziamento in real time proposte da Unicredit.

COME ANNULLARE UN ORDINE – . Il Cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine fino al momento in cui lo stesso ordine non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nella sezione “Stato ordini”, partendo dalla propria Area Personale. L’ordine non sarà più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce si può comunque richiedere il recesso: accedi alla sezione “Stato ordini” della tua area personale ed apri una pratica di recesso cliccando sul bottone diritto di recesso. Dovrai poi inviare la merce entro 14 giorni solari dall’apertura della pratica.

Può anche essere modificato l’ordine: per richiedere modifiche al tuo ordine basta inviare una e-mail o contattaci al numero 02-69496949.

Non è possibile modificare un ordine con pagamento in contrassegno o effettuato su Pixmania. Per tutti gli altri ordini con altre modalità di pagamento, le modifiche devono essere fatte entro 30 minuti dall’inserimento dell’ordine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Modestino Picariello 708 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+