Monclick, spedizione con corriere: come funziona

Guide

Monclick, spedizione con corriere: come funziona

monclick
monclick

Monclick Srl è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di informatica, elettronica, elettrodomestici, giochi e telefonia consegnati su tutto il territorio italiano e francese.

L’azienda è stata fondata nel 2005 ed è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech.

COS’È MONCLICKMonclick Srl è una società di proprietà di Project Shop Land S.p.A, società posseduta al 100% da Project Informatica. Vende online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano e francese attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr. Monclick propone online un catalogo di oltre 60.000 articoli, di cui il 90% sempre disponibile a magazzino.

Inoltre Monclick e Unicredit hanno annunciato un mese fa la loro collaborazione per il lancio del nuovo portale di e-commerce Subito Banca Store Online (www.subitobancastoreonline.it) aperto sia ai correntisti della banca, sia ai non correntisti.

Questa nuova partnership coniuga l’eccellenza della società fondata nel 2005, consolidata in oltre 10 anni di presenza nel mercato e-commerce italiano, con l’affidabilità e l’innovazione delle modalità di pagamento e di finanziamento in real time proposte da Unicredit.

CONSEGNA ATTRAVERSO CORRIERE –

Monclick non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. Per ogni ordine effettuato l’azienda emette scontrino fiscale o fattura del materiale spedito. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, essendo soggette a possibili sovrapprezzi. La modalità di pagamento è scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore va a Monclick. La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, dove non diversamente specificato.

La consegna standard avverrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione messa in giacenza. Il Cliente sarà contattato dal Care Team con cui definirà i dettagli della consegna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Modestino Picariello 705 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+