Mondiali 2014, ecco i 23 giocatori convocati da Prandelli COMMENTA  

Mondiali 2014, ecco i 23 giocatori convocati da Prandelli COMMENTA  

balo_prandelli_thumb400x275

Quali sono i giocatori della Nazionale italiana che si imbarcheranno in volo per il Sudamerica per disputare gli ormai prossimi Mondiali di calcio in Brasile? Finalmente il ct Prandelli ha sciolto la riserva rivelando i nomi dei calciatori convocati, che per la precisione saranno ventitré. Il debutto della Nazionale avverrà il 14 Giugno prossimo, con l’Inghilterra, presso lo stadio di Manaus. Tra gli attaccanti restano fuori Destro e Rossi.

Leggi anche: Renzi: chi sarà il sostituto? Ecco i candidati premier


Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Pgs)

Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Pirlo (Juventus), T. Motta (Pgs), De Rossi (Roma), Candreva (Lazio), Verratti (Pgs), Parolo (Parma), Aquilani (Fiorentina).

Difensori: Bonucci (Juventus), Barzagli (Juventus), De Sciglio (Milan), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma, più Ranocchia-Inter-come riserva), Darmian (Torino), Abate (Milan).

Attaccanti: Cassano (Parma), Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

 

Leggi anche

matteo-renzi
News

Renzi: chi sarà il sostituto? Ecco i candidati premier

Con la vittoria del no al referendum si apre per il nostro Paese un momento di grande incertezza politica: chi sarà il successore di Matteo Renzi? Il premier Matteo Renzi ha già rassegnato le sue dimissioni al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che per il momento ha deciso di congelare la situazione, in attesa della chiusura della discussione relativa alla legge di bilancio 2017. A breve si riunirà la direzione del Pd, e da lì emergeranno nuove indicazioni per capire qual è il panorama politico all'indomani del voto. Nel frattempo, però, una cosa appare certa: l'Italia ha bisogno di un governo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*