Mondiali 2018. L’Italia domina sulla Macedonia 3-2

News

Mondiali 2018. L’Italia domina sulla Macedonia 3-2

Mondiali 2018. L’Italia domina sulla Macedonia 3-2

L’Italia é prima nel suo girone avendo battuto l Macedonia 3-2 nella seconda partita di qualificazione ai Mondiali 2018.

Azzurri in vantaggio con Belotti al 24′ pt, poi però i padroni di casa capovolgono la situazione con le reti di Nestorovski al 12′ st e Hasani due minuti dopo.

L’Italia accusa il colpo a reagisce e al 30′ realizza il gol del pareggio con Immobile.

Ora gli azzurri sono al comando del loro girone, con 7 punti in 3 partite e alla pari con la Spagna che ha vinto 2-0 in casa dell’Albania con i gol di Diego Costa e Nolito.

Nel prossimo turno, il 12 novembre, l’Italia giocherà sul campo del Liechtenstein mentre gli spagnoli se la vedranno con i Macedoni.

“Nel secondo tempo siamo scesi in campo un po’ molli, ha detto Ciro Immobile. Una volta subito il pari non abbiamo saputo reagire ma poi l’abbiamo fatto sul 2-1. Vincere era importante per il gruppo, per il mister e per il lavoro fatto in settimana. Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo, dopo il secondo con la Spagna. Peccato solo per quei minuti di appannamento dopo il secondo gol dei macedoni. Comunque siamo sulla strada giusta, e con la cattiveria che ci vuole.E’ bello sentire la fiducia del tecnico e dei compagni, sono cose che ti fanno essere felice di essere in questo gruppo. Adesso c’è da conquistare questo posto per la Russia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...