Mondiali Scherma : a piazza università i comici di Zelig

Catania

Mondiali Scherma : a piazza università i comici di Zelig

CATANIA – Zelig, in programma stasera a Piazza Università dopo la premiazione degli atleti, promette grande divertimento. I protagonisti saranno: Antonio D’Ausilio, comico napoletano, nelle sue performance parte da piccoli casi personali per parlare dei grandi problemi italiani: disoccupazione, immigrazione, emigrazione, razzismo, droga, smaltimento dei rifiuti.

Cinzia Marseglia, comica pugliese, grintosa e talentuosa interpreta un personaggio generoso ed originale Rita Antinori vedova in Malvasia, poetessa grezza e maldestra che frequenta le feste chic e i vip.

Gianni Cinelli, in arte Ganja-man, entra in scena indossando un cappello molto giamaicano, con sottofondo di Bob Marley e con la gioia di vivere attaccata alla pelle.

Presente anche il trio “Sagapò”, che nasce dal sodalizio artistico tra “Pozzoli & De Angelis” duo comico presente in tv dal 1998; nello sketch, Marta interpreta varie tipologie di donne e Gianluca e Gianmarco cercano di capire se tra qualcuna di queste scovano l’anima gemella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...