Mondiali Scherma, Petrucci in visita al Palaghiaccio

Catania

Mondiali Scherma, Petrucci in visita al Palaghiaccio

“L’organizzazione è buona” ha dichiarato Gianni Petrucci, presidente del Coni, smorzando ogni polemiche sui ritardi nei lavori annunciati nei giorni scorsi.

CATANIA – I vertici sportivi italiani stamane in visita al Palaghiaccio di Catania per incontrare i rappresentanti del Comitato Organizzatore ed assistere alle gare dei Campionati Mondiali di Scherma Catania 2011, in programma fino al 16 ottobre alle pendici dell’Etna.
Presenti il Presidente del CONI, Gianni Petrucci; il Segretario Generale del Coni, Raffaele Pagnozzi; la Responsabile preparazione olimpica del CONI, Rosanna Ciuffetti.
“L’organizzazione è buona -ha commentato il presidente Petrucci dopo aver assistito alle gare di Elisa Di Francisca e Ilaria Salvatori- peraltro la Sicilia non ha mai fallito in questi occasioni. C’è la Regione, tutti gli altri Enti coinvolti, la supervisione del presidente Scarso, che sono bravi ad organizzare, quindi questa Regione non può che fare bella figura come d’altronde ha sempre fatto.
Ho avuto modo di seguire qualche gara delle azzurre e stanno andando bene, però ancora è presto per commentare; seguiamo il loro percorso, anche perchè le avversarie sono forti e la partita è ancora aperta”.

(Foto A.Bizzi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...