> > Mondiali shock: la Spagna è fuori

Mondiali shock: la Spagna è fuori

default featured image 3 1200x900

Brutta sorpresa per i Campioni del mondo in carica, che escono dai Mondiali 2014 con sette reti subite in due sole partite. La Spagna ha subito una sonora sconfitta contro il Cile, perdendo 2-0, e questo gli è costata la prematura uscita dalla competizione. I sudamericani hanno mostrato grande ...

450824308-638x425

Brutta sorpresa per i Campioni del mondo in carica, che escono dai Mondiali 2014 con sette reti subite in due sole partite. La Spagna ha subito una sonora sconfitta contro il Cile, perdendo 2-0, e questo gli è costata la prematura uscita dalla competizione. I sudamericani hanno mostrato grande efficienza tattica e un buon coordinamento, il Cile decisamente più veloce in attacco e incisivo nelle azioni a difesa della propria area. A nulla vale la scelta di Del Bosque di puntare su Diego Costa, che invece appare come spaesato e incapace di coordinarsi con gli altri in campo.

I migliori giocatori della partita sono senz’altro i cileni Sanchez e Vargas, che danno subito filo da torcere agli iberici. Il Cile sia fortunato che audace manda a casa la Spagna, dalla quale era stato battuto otto volte. La rivincita è fatta, ora si punta ad andare avanti in questi Mondiali 2014.