Mondo Juve apre a Vinovo e assume 1000 persone COMMENTA  

Mondo Juve apre a Vinovo e assume 1000 persone COMMENTA  

Mondo Juve apre a Vinovo e assume 1000 persone
Mondo Juve apre a Vinovo e assume 1000 persone

Mondo Juve apre un nuovo Centro dello shopping nello spazio naturale tra i comuni di Vinovo e Nichelino. 1000 le posizioni aperte per il 2017.


Mondo Juve apre quello che sarà lo shopping center più grande di tutto il Piemonte. Il nuovo centro commerciale sorgerà tra Vinovo e Nichelino con un progetto basato sulla sostenibilità e sviluppo urbano. Appartenente alla Galleria Commerciale Bennet ospiterà anche un hotel vicino al centro di allenamento della squadra.


Il parco commerciale Mondo Juve verrà inaugurato nei primi mesi del 2017 dopo quattro anni di intenso lavoro. Il progetto infatti ha visto le sue fasi di inizio nell’ottobre 2012 in una superficie di 82.000 mq. Vicino allo Juventus Training Center di Vinovo, lo Shopping center sarà completamente immerso nella natura e nel verde delle Alpi piemontesi.


Non tutta la struttura verrà inaugurata nel prossimo anno. Infatti una sezione definita retail park aprirà i battenti nel 2018. Il parco commerciale nel suo intero ospiterà 100 negozio al dettaglio, un ipermercato e locali adibiti alla ristorazione.

L'articolo prosegue subito dopo


In vista dell’apertura di uno dei più grandi centri commerciali in Piemonte, il centro è alla ricerca di personale. Sono almeno 1000 le persone che verranno assunte nel Parco Commerciale Mondo Juve Shopping. Diverse le posizioni messe a disposizione sul sito http://www.mondojuve.it.

1000 figure che si occuperanno dei diversi settori presenti in un centro commerciale. Addetti alle vendite, addetti alla sicurezza, cassieri, visual merchandiser e addetti ai reparti. Ma non mancheranno anche le figure di responsabili come Store manager e addetti alla costruzione stessa delle ultime zone del parco.

Per potersi candidare bisogna però attendere qualche mese. Infatti, solo nei primi mesi del nuovo anno saranno delineati i marchi che faranno parte della galleria dello shopping. Ogni azienda aprirà quindi le posizioni che riterrà necessarie, con modalità specifiche. Attualmente è però possibile visitare il sito ufficiale del Parco Commerciale, per tenere sotto mano tutte le informazioni relative al progetto e alle posizioni che si renderanno disponibili nel prossimo futuro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*