> > Mongolfiera si incendia e precipita in un campo in Texas, 16 morti

Mongolfiera si incendia e precipita in un campo in Texas, 16 morti

mongolfiera precipita

Gravissimo incidente in Texas: una mongolfiera ha preso fuoco mentre si trovava ad alta quota ed è precipitata. A bordo della mongolfiera, che si trovava nei pressi di Lockhart, a sud di Austin, vi erano sedici persone e sarebbero tutte decedute secondo quanto riportato dai media americani che per ...

Gravissimo incidente in Texas: una mongolfiera ha preso fuoco mentre si trovava ad alta quota ed è precipitata. A bordo della mongolfiera, che si trovava nei pressi di Lockhart, a sud di Austin, vi erano sedici persone e sarebbero tutte decedute secondo quanto riportato dai media americani che per primi hanno diffuso la notizia, citando lo sceriffo della contea di Caldewell. Non vi sarebbe dunque alcun sopravvissuto e si tratterebbe di uno dei più gravi incidenti di questo tipo avvenuti negli ultimi anni.

La mongolfiera in fiamme è caduta in un campo, come confermato dall’Autorità per l’aviazione civile in una nota, dunque nessuno a terra sarebbe rimasto coinvolto. Poco dopo l’incidente sono arrivati diversi mezzi di soccorso tra autorità locali e vigili del fuoco, oltre alle ambulanze, ma nessuno è stato trovato ancora in vita. Verrà ora avviata un’indagine per capire cosa sia andato storto per provocare un incendio a bordo.