Monica Bellucci nuova bond girl

Guide

Monica Bellucci nuova bond girl

Il regista Sam Mendes ha intenzione di mettere a segno un altro successo. Un’altra puntata di 007. Il protagonista sarà ancora lui, Daniel Craig (Bond per la quarta volta). A fianco a lui, all’età di 50 anni, una bellissima Monica Bellucci.
La nuova “puntata”, intotolata Spectre, vedrà quindi una famosissima donna come protagonista. L’età di Monica non spaventa né fa sorgere dubbi perché seppur over 40 è ancora bellissima e, soprattutto, affascinante. Anche se di solito le Bond Girl sono giovanissime, quest’anno Sam Mendes ha optato per una donna che seppur non più giovane ha ancora tanto tanto tanto sex appeal. Questa, tra l’altro, è una delle caratteristiche più importanti di Bond girl.
Spectre si girerà a Roma. Della trama ancora non si nulla però. Bisognerà aspettare ottobre 2015 per vedere il film nelle sale. Ma tutti gli italiani non vedono l’ora di comprare il biglietto per vedere.. la Bellucci.

images (1)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook