Monsters University, novità dal sito

Cinema

Monsters University, novità dal sito

L’uscita nelle sale cinematografiche è ancora lontana per Monsters University (ricordiamo che uscirà infatti il 21 giugno dell’anno prossimo) e per ingannare questa lunga attesa la Disney/Pixar ha già aperto il sito ufficiale del film.

La pagina è totalmente interattiva e, iscrivendosi, è possibile dare un’occhiata alle varie classi e ai corsi frequentabili, c’è una sezione dedicata agli alunni meritevoli e agli ex-alunni e uno store in cui si possono acquistare vari gadget e le divise dell’università. Potete esaminare i piani di studio delle varie facoltà, come quella di Spavento, di Ingegneria, di Arti Liberali e Mostruosità, di Scienze oppure di Economia.

Per chi fosse interessato, inoltre, esiste un forum compilabile grazie al quale si potrà ritirare presso un ufficio appositamente creato (probabilmente presso il New York Comic-Con) un tesserino universitario.

Il film, prequel di Monsters & Co., vedrà ancora come protagonisti Mike Wazowski e James Sullivan in veste di giovani matricole alla Monsters University e scopriremo come sono diventati inseparabili amici.

Mappa del campus della Monsters University

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...