Montagne russe da urlo, il video virale! COMMENTA  

Montagne russe da urlo, il video virale! COMMENTA  

Un divertente giro sulle montagne russe si è trasformato in un vero e proprio incubo per un ragazzo. Insieme a un amica il giovane ha deciso di fare un giro sulle classiche montagne russe di un luna park.

Leggi anche: Six Flags Jazzland, il lunapark dei morti: luogo più infestato al mondo

Ma dopo la partenza tranquilla, il ragazzo, provando il brivido del giro spericolato, non riesce proprio a trattenere le grida, a dir poco folli. Vere urla di terrore e a squarciagola che proseguono per l’intera durata del giro, mentre la ragazza accanto a lui ride divertita.

Leggi anche: Greenland Limbiate: degrado al parco divertimenti

Il video è finito sul web e in pochi giorni è diventato virale. Non perdetevelo, è davvero divertente!

http://www.liveleak.com/view?i=0ee_1378819528

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*