Montalbano: attori del 2017

Gossip e TV

Montalbano: attori del 2017

Il Commissario Montalbano: in arrivo due nuove puntate per due nuovi casi
Il Commissario Montalbano: in arrivo due nuove puntate per due nuovi casi

Ecco quali sono gli attori del cast del Commissario Montalbano nei nuovi episodi trasmessi da Rai Uno nel mese di marzo 2017.

I due nuovi episodi della serie televisiva ‘Il Commissario Montalbano‘ hanno riscosso un enorme consenso di pubblico con share di gradimento elevatissimi da record per la rete ammiraglia della Rai. Il primo dei due episodi è intitolato ‘Come voleva la prassi‘ andato in onda il 6 marzo.
In questo episodio il cadavere di una giovane ragazza viene ritrovato privo di vestiti, con addosso solo un accappatoio bagnato di sangue. Il cadavere viene rinvenuto nei pressi di un androne di via Pintacuda.

Il commissario Montalbano dovrà scovare i segreti dell’anonima donna, che poi si scoprirà essere una prostituta dell’est. Una ripresa video di un festino erotico svelerà i retroscena dell’attentato e ancora una volta saranno le intuizioni dell’infallibile commissario di Vigata a risolvere un caso spinoso. In questa puntata, oltre ai soliti attori che fanno parte fissa del cast fra i quali Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco (Livia), Cesare Bocci (Augello), Peppino Mazzotta (Fazio) e Angelo Russo (Catarella), fanno parte anche Graziella Persico (Sofia Pulvirenti), Viktoria Pitsoska (Olga), Nicolò Zito (Roberto Nobile), Massimo Spata (Micheletto) e Davide Guarnotta (Giulio Corso).

Nel secondo episodio della nuova serie di Montalbano, Livia sembra avere superato il lutto per la perdita di Francois.

Salvo va a trovarla in Liguria e Livia è felice ma il loro idillio durerà poco perchè Montalbano riceverà una chiamata dal suo commissariato per risolvere il caso di un omicidio che lo costringerà a fare immediato ritorno a Vigata. Non appena rientrato, scopre che la donna morta è una prostituta Maria Castellino dell’età di quasi settantanni strangolata con una cintura. Nel cast di questo episodio fanno parte, oltre agli attori principali, anche Miriam Dalmazio, Ileana Riganò, Paolo Graziosi, Lollo Franco e Sebastiano Tringali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche