Montare la tv a schermo piatto sul muro

Guide

Montare la tv a schermo piatto sul muro

Sia che la vostra TV a schermo piatto è di 32 pollici o 60 pollici, è possibile risparmiare spazio di montaggio sulla parete. Il primo passo è quello di trovare l’area generale adatta dove di solito guardate la TV. Per vedere bene il film, gli spettatori devono trovarsi a meno di 1,5 volte le dimensioni dello schermo e non più lontano di due volte la dimensione – una gamma da 60 a 80 pollici per un 40 pollici. Pensate a quanta gente starà a guardare in una sola volta e come molti di loro si sederanno al posto preferito, poi decidete quale zona della casa che funziona meglio.

Cose che ti serviranno
Trapano elettrico
Cacciavite
Livello
Stud finder
Metro a nastro
Chiave a tubo
Matita
Cavo fili locator
Kit di montaggio a parete
Istruzione
1
Trovare un posto sulla parete che mette al centro dello schermo 40-45 centimetri dal pavimento, l’altezza comoda per gli spettatori seduti a guardare.

Individuare la più vicina presa di corrente e misurare il cavo TV per confermare che si può raggiungere così lontano. Utilizzare un perno finder per individuare due prigionieri nel muro che sosterrano la televisione, se non riesci a trovare borchie, selezionare un luogo diverso per appendere l’apparecchio.

2
Sollevare dal coperchio i fori di montaggio sul retro del televisore e la vite sulla staffa di montaggio. Mantenete il vostro televisore in posizione verticale sul suo piedistallo, mentre si esegue l’operazione o posto a faccia in giù su una superficie morbida o su un panno che non rovina lo schermo.

3
Allineare i fori di montaggio sulla staffa a parete con il centro di borchie. Utilizzare il livello di un falegname per verificare che la staffa sia a livello, e quindi praticare i fori attraverso il muro. Fissare la staffa e montare con viti da legno e una chiave a tubo, confermare che è ancora di livello – ricominciare da capo se non lo è.

4
Collegare i cavi al televisore.

Sollevare in posizione – Home Depot si consiglia di fare qualcuno che aiuterà a sostenere – e bloccare l’apparecchio TV di montaggio bracci sulla piastra a muro. Verificare che ogni connessione tiene, anche se si tira delicatamente.
Consigli e avvertenze
Se lo spazio è stretto, tagliare un foglio di cartone delle dimensioni del televisore e inserirlo nello spazio muro per vedere se si adatta.

Assicurarsi di avere spazio sufficiente per la ventilazione intorno al televisore: Toshiba, ad esempio, consiglia di dieci centimetri circa per i suoi set.

Scegliere una posizione per il televisore che riduce al minimo riflessi sullo schermo.

Se si desidera far correre i cavi TV attraverso il muro, piuttosto che lasciarli sciolti, assicurarsi che i cavi siano a norma per il vostro edificio locale e di sicurezza antincendio.

Lasciare il cavo di alimentazione al di fuori del muro: i cavi TV non sono classificati per installazione a parete.

Spegnere la corrente nella parte della casa in sarete per fare la perforazione o il taglio per evitare scosse elettriche.

Se è necessario utilizzare una scala, collocarlo in una posizione stabile vicino al muro in modo che non c’è bisogno di arrivare lontano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*