Montblanc assume laureati e diplomati per stage retribuiti

Lavoro

Montblanc assume laureati e diplomati per stage retribuiti

Montblanc assume laureati e diplomati per stage retribuiti
Montblanc assume laureati e diplomati per stage retribuiti

Montblanc assume nelle sedi di Milano e Scandicci. Alle risorse verrà somministrato un contratto di stage, ma è previsto l’inserimento in azienda.

Montblanc assume giovani in possesso di laurea e diploma. Il contratto proposto dall’azienda con sede in Amburgo è quello dello stage.

La Montblanc multinazionale specializzata nella produzione di accessori per la scrittura di lusso è alla ricerca di personale. Nata nel 1906 ad Amburgo è oggi specializzata anche nella produzione di pelletteria, gioielleria e orologeria.

La ricerca di personale è indirizzata a candidati in possesso di un diploma di scuola superiore, ma anche di laurea in Scienze della Comunicazione e Marketing. Sono infatti Marketing e Logistica i settori in cui le risorse verranno inserite.

Le sedi in cui Montblanc necessita di personale sono a Milano e Scandicci. In particolare, le posizioni aperte riguardano Pr assistant e Warehouse Project manager assistant. Per la posizioni di Pr, i requisito fondamentale è il possesso della laurea in pubbliche relazioni.

Il candidato deve avere una buona conoscenza dell’inglese e dei principali sistemi informatici. Inoltre è necessaria la passione per il lusso, l’attenzione al dettaglio e ottime capacità relazionali.

A Scandicci invece si cercano Warehouse Project manager assistant. Si tratta di una figura che si occuperà del Progetto Kardex riguardante l’organizzazione del magazzino elettrico. La risorsa dovrà organizzare la progettazione del magazzino in termini di spazio e strategia. In questo caso non è necessaria la laurea ma è sufficiente il diploma di secondo grado. Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, responsabilità e riservatezza sono requisiti fondamentali.

Per coloro che sono interessati ad avviare una carriera presso la multinazionale Montblanc, è possibile inoltrare il proprio curriculum direttamente all’azienda. Infatti tramite la pagina dedicata agli annunci di lavoro, presente sul sito web aziendale, è possibile candidarsi a una delle citate posizioni. Sulla sezione Lavora con noi, è possibile visionare gli annunci e avviare al propria candidatura con la compilazione del form on line e l’invio del proprio curriculum.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...