Monte Carlo, Città del Glamour, Lusso e Gioco D’azzardo

News

Monte Carlo, Città del Glamour, Lusso e Gioco D’azzardo

Monte Carlo, Città del Glamour, Lusso e Gioco D'azzardo casinò

Monte Carlo, Città del Glamour, Lusso e Gioco D'azzardo casinò

A volte tutti abbiamo bisogno di un po’ di intrattenimento che svegli lo spirito competitivo. Se si desidera giocare alle slot machine, Monaco è il luogo ideale da visitare. L’energia trasformata nei casinò ed un ambiente lussuoso sono il desiderio di tutti. Almeno una volta nella vita, Monaco deve essere la vostra destinazione. Monaco è un paradiso per i ricchi e per i famosi, con il suo centro a Monte Carlo.

Durante il giorno Monte Carlo pulsa al ritmo della vita, ma la vita notturna ha un’elevata dose di lusso. Naturalmente, il vostro viaggio sarà caro, ma vivrete una notevole esperienza di piacere. Monaco è il secondo Paese più piccolo del mondo dopo il Vaticano e si trova a circa 15 chilometri dalla città francese, Nizza. Monaco è famosa per il suo fascino, il gioco d’azzardo e lo sport. La parte più famosa è Monte Carlo, chiamato “Diamante di Monaco”.

La città conta circa 30.000 abitanti ed è la meta più specifica ed importante di “Formula 1” che ovviamente influenza ulteriormente il numero di turisti ed amanti di adrenalina.

Quando si parla di Monte Carlo, il primo pensiero nella testa è il complesso dei casinò. Monte Carlo è una città dotata di una storia meravigliosa ed è un imponente luogo di cultura. Opere, balletti, museo nazionale e teatro sono parte di questa spettacolare città che offre un’entusiasmante esperienza.

La maggior parte del circuito cittadino di Monaco, dove si svolge la gara di Formula 1, appartiene a Monte Carlo. Cocktail e feste notturne sono una parte inevitabile dell’avventura chiamata Monte Carlo. Con effetti di luce mozzafiato e musica per tutti i gusti, alle feste di Monte Carlo tutti sono i benvenuti. Al casinò di Monte Carlo sono stati girati diversi film di James Bond, tra i quali vi è la presenza di “Mai dire mai” e “Golden Eye”. Monte Carlo è conosciuta anche come il parco di proprietà della principessa Grace Kelly che comprende ben 4.000 alberi ed oltre 150 tipi di rose.

Per motivi di sicurezza l’intera città è ricoperta di telecamere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche