Moon Boot propone di… Creare i Vostri Scarponi da Neve personalizzati! Il gioco

Scarpe

Moon Boot propone di… Creare i Vostri Scarponi da Neve personalizzati! Il gioco

Abbiamo già iniziato a parlare nelle ultime settimane di doposci e stivali da neve… Di come una scarpone da montagna possa diventare davvero fashion anche ad alta quota!

My Moon Boot: il gioco per creare i propri Moon Boot sul sito www.moonboot.it
My Moon Boot: il gioco per creare i propri Moon Boot sul sito www.moonboot.it

E ci siamo rifatte gli occhi con i Moon Boot edizione speciale per il 20esimo compleanno di 10 Corso Como, gli scarponi da neve in total look animalier di Jimmy Choo e gli stivali in tricot norvegese firmati Sebastian. Uno più attraente e particolare dell’altro.

Ma guardate cos’ho scoperto negli ultimi giorni sul web: il leggendario brand dei scarponi da neve, Moon Boot, ha ideato sul proprio sito un divertente gioco dove sbizzarrirsi con la fantasia a creare un paio di Moon Boot personalizzati.

Questa simpatica applicazione sul sito www.moonboot.it (da trovare sotto la sezione “My MoonBoot”) permette di scegliere diversi colori per realizzare in modo digitale i propri doposci. Infatti le indicazione riportano: “Interpreta la leggenda di MoonBoot con la tua creatività Scegli i colori che preferisci per i diversi elementi dello stivale, carica un’immagine e firma il tuo MoonBoot con il tuo nome.”

Questo che vedete è il mio Moon Boot creato durante queste pomeriggio: un modello davvero multi-color, proprio come piace a me.

E voi cosa aspettate? Divertitevi a creare i propri Moon Boot personalizzati e firmati da voi stessi!

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.