Morata, nozze italiane con la sua Alice: ecco dove

Morata, nozze italiane con la sua Alice: ecco dove

Gossip e TV

Morata, nozze italiane con la sua Alice: ecco dove

Morata il 17 giugno sposerà Alice Campello e lo farà in un luogo stupendo, in Italia, conosciutissimo che regalerà sicuramente panorami formidabili

Morata è fresco vincitore della Champions League 2017 con il Real Madrid e quindi con il morale a mille ha deciso di convolare a nozze. L’attaccante ex Juventus non sta più nella pelle e non vede l’ora di centrare anche il nuovo obiettivo. Calcisticamente parlando ha conquistato il massimo trofeo europeo superando 4 a 1 la Juventus nella finale di Cardiff.

La futura sposa Morata è l’italiana Alice Campello, modella veneta. Molto carino il modo con cui ha chiesto la mano della sposa. Morata infatti lo ha fatto durante uno spettacolo di magia nella capitale spagnola. Sicuramente un modo non normale per chiedere la mano ad una ragazza.

Il fatidico sì avverrà a Venezia nella Chiesa del Redentore che si trova sull’Isola della Giudecca. Si tratta di una Basilica che è progettata dal Palladio nel 1577 ed è stata aperta 15 anni dopo. All’interno ci sono opere importanti del Tintoretto, del Veronese di Bassano e di altri famosi artisti.

Il giorno è già stato fissato, si tratta del prossimo 17 giugno.

Finita la funzione e la cerimonia, con gli invitati, la coppia si sposterà sull’Isola delle Rose per il rinfresco. Si tratta di una delle isole più grandi e giovani della laguna di Venezia. Qui certamente il banchetto sarà indimenticabile. La coppia formata da Morata e Campello è certamente tra le più amate nei social. Seguitissima, hanno però rivelato che quel giorno sarà molto intimo, per pochi eletti. Inviti spediti colorati di rosa pesca con il sigillo in ceralacca e due A incise.

Non è dato sapere cosa comprenderà il menù. Tutto è top secret e neppure quale sarà l’abito della sposa. Certamente ne vedremo delle belle ma certamente la bellezza della modella sarà messa in gran risalto. Le fedi, secondo i beni informati, saranno rosa, lorario scelto le 17. Aspettiamoci dunque fotografie dell’evento con colori davvero spettacolari. Un matrimonio tra il calciatore e la modella che sarà ricordato per questo 2017.

Una giornata speciale per un campione che potrebbe anche tornare in Italia a giocare al calcio.

Le voci del calciomercato circolano parecchio in questo periodo e il giocatore del Real Madrid, di professione attaccante, è sicuramente uno dei più chiacchierati. Tra le società che lo vorrebbero c’è certamente il Milan del tecnico Vincenzo Montella.

La modella italiana però non guarda molto alla sistemazione del suo prossimo marito. La decisione è stata già presa e qualunque sia la destinazione di lavoro di Alvaro sicuramente lo seguirà tranquillamente, Spagna, Italia o altra Nazione che sia. L’amore che traspare dai social della coppia è davvero molto forte e nulla sembrerebbe poterlo scalfire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche