Moratti: ho parlato con Ranieri COMMENTA  

Moratti: ho parlato con Ranieri COMMENTA  

      “Si, io e Ranieri ci siamo parlati”. Queste le parole del presidente         dell’Inter Massimo Moratti, ieri all’uscita dagli uffici della Saras a                 Milano.

      Dopo la quinta sconfitta consecutiva, subita in casa da parte di un               Napoli schiacciasassi, l’atteso colloquio tra presidente e tecnico è               puntualmente arrivato.

      Le sorti del tecnico interista sembravano già segnate dopo la sconfitta       arrivata in seguito alla sfida di Champions League contro l’Olympique       Marsiglia, ma a quanto pare il presidente interista ha deciso di dare ulteriori possibilità al tecnico Ranieri.

Un eventuale esonero a pochi giorni dal ritorno a Milano contro il Marsiglia risulta una mossa pericolosa, che destabilizzerebbe ulteriormente una squadra che sembra essersi dimenticata di vincere e pare il fantasma di quella che vinse tutto solo 2 anni fa.

Le prossime sfide, ad ogni modo, diventano decisive per le sorti del tecnico interista, sia in vista Champions per la sfida di ritorno alla qualificazione ai quarti di finale, sia in termini di classifica in campionato che vede l’Inter al 7° posto.

L'articolo prosegue subito dopo

Domenica infatti c’è il Catania, una sfida sicuramente non facile per gli uomini di Ranieri, che dovranno affrontare una squadra in forma e che gioca un ottimo calcio. Un eventuale sconfitta domenica non è ammessa, e in questo caso pare che nemmeno la musica della Champions salverebbe Ranieri dall’esonero.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*