Moratti promuove Stramaccioni

Inter

Moratti promuove Stramaccioni

 

Dopo il derby Moratti sembra volersi indirizzare verso Stramaccioni, il giovane tecnico romano, catapultato in una situazione particolare ha dimostrato di possedere la giusta personalità per gestire anche le situazioni più difficili.

Il rischio di incorrere nel solito anno di transizione c’è, c’è però anche la consapevolezza che Stramaccioni è riuscito a farsi rispettare ed apprezzare da tifosi, dirigenti e giocatori, cosa per esempio che non era riuscita a Marcello Lippi nel suo anno all’Inter.

Secondo alcune fonti, ci sarebbe anche la possibilità di un ritorno di Leonardo a Milano, questa volta però il carioca dovrebbe assumere il ruolo di direttore sportivo, Moratti vorrebbe quindi avere una figura forte a livello societario in modo da evitare gli errori pacchiani commessi nelle ultime due sessioni di calciomercato.

Compito importante ora procedere senza indugio a varare la nuova Inter che dovrà presentarsi ai cancelli di partenza senza i tentennamenti che hanno caratterizzato il post Mourinho.

Il tecnico lusitano ha rappresentato molto nella recente storia dell’Inter, ma è giunto il momento di voltare pagina per poter continuare a scrivere nuovi importanti capitoli. nella storia dell’Inter.

 

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.