Morgan a Ballando con le stelle contro la Lucarelli

Gossip e TV

Morgan a Ballando con le stelle contro la Lucarelli

contro
Morgan a Ballando con le stelle contro la Lucarelli

Domani sera il pubblico vedrà Morgan ospite a Ballando con le stelle dove difenderà la Parietti e si scaglierà contro la Lucarelli. Ecco cosa accadrà.

Dopo l’addio ad Amici, Morgan sarà ospite speciale di Ballando con le stelle. Ballando con le stelle è una trasmissione che va in onda il sabato sera su Rai 1 ed è diretta concorrente di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di domani, Morgan, allontanato da Amici, sarà l’ospite della puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In seguito alla lite scaturita con la De Filippi e al fatto che Mediaset lo abbia citato per alcune affermazioni, Morgan è pronto a tornare.

La stessa Carlucci, conduttrice del programma Ballando con le stelle, lo avrebbe chiamato per vestire i panni di giudice sia per la semifinale ma anche in vista della finalissima. Non è la prima volta che Morgan va a Ballando con le stelle. Si era già recato l’anno scorso sempre come ospite quando la sua ex, Asia Argento, era tra i concorrenti in gara. Il cantante aveva difeso l’ex compagna da alcuni commenti negativi, soprattutto quelli di Selvaggia Lucarelli.

Domani sera Morgan si scaglierà nuovamente contro la Lucarelli, difendendo Alba Parietti. Nella puntata di domani sera, Morgan potrebbe scontrarsi proprio con la Lucarelli.

A parlare nella diatriba tra Maria De Filippi e Morgan, è intervenuta anche la stessa Ventura, la quale ha ammesso che il cantante è andato oltre. La Ventura e Morgan si conoscono molto bene, avendo lavorato insieme ad alcune edizioni di X Factor. La Ventura sa come è fatto Morgan e quanto ami esagerare. Il passaggio di Morgan da Mediaset alla Rai potrebbe essere visto davvero come uno smacco. La puntata di domani del programma della Rai vede ospite un grande attore come Depardieu.

Non ci resta che attendere cosa dirà e farà Morgan a Ballando con le stelle. Sicuramente ci saranno scintille e la puntata si annuncia davvero pimpante. Staremo a vedere cosa succederà.

Intanto la questione Morgan e Maria De Filippi è più aperta che mai. I rapporti tra i due sembrano essere irrimediabilmente tesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche