Morgan di nuovo ad x factor COMMENTA  

Morgan di nuovo ad x factor COMMENTA  

Il pirata Morgan è pronto a tornare in tv, ancora nella veste di giudice di una nuova edizione di X Factor. Lo ha annunciato in anteprima a SkyTg24 spiegando di aver deciso di tornare nel talent show perchè “ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”. Questa sera alle 22:45 su Sky Uno Hd sarà possibile vedere l’intervista integrale nel corso della quale Marco Castoldi, tornato single dopo la separazione da Jessica e reduce da un periodo di ricovero per sospetto abuso di farmaci, racconterà le ragioni del suo ritorno: “Voglio tornare anche per mettere alla prova me stesso e affrontero’ X Factor facendo esplodere il concetto di talent show, ribaltandone gli schemi.


Questa volta, i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti – ha detto il pirata-giudice – Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza piu’ ampia – ha spiegato Morgan – perche’ sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in cio’ che fanno.

In questo senso parlo di ‘artist versus talent'”. Per il cantautore la prossima sarà la sesta partecipazione al programma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*