Morosini, MORTO IN CAMPO !!! (Pescara-Livorno) 14/04/2012

Video

Morosini, MORTO IN CAMPO !!! (Pescara-Livorno) 14/04/2012


Malore in campo, muore Morosini.

Il 26enne centrocampista del Livorno è deceduto all'ospedale di Pescara. Si era sentito intorno alla mezz'ora del primo tempo della sfida con gli abruzzesi. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Non ce l'ha fatta Piermario Morosini. Il 26 enne giocatore del Livorno, che aveva accusato un malore durante la gara di campionato contro il Pescara, è morto all'ospedale di Pescara.

Morosini, arrivato a Livorno a gennaio in prestito dall'Udinese, si era accasciato al suolo intorno alla mezz'ora del primo tempo. Il giocatore è caduto in avanti, faccia a terra, apparentemente in preda a convulsioni, e immediatamente le due panchine e il guardalinee hanno attirato l'attenzione dell'arbitro Baratta che ha fermato il gioco. Soccorso dai compagni di squadra le condizioni del giocatore, arrivato a Livorno a gennaio in prestito dall'Udinese, sono apparse subito gravi. Lo staff medico ha praticato un massaggio cardiaco prima dell'arrivo dell'ambulanza che ha trasportato il giocatore all'ospedale civile di Pescara.

Diversi giocatori e dirigenti del Livorno hanno lasciato il campo in lacrime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*