> > Morta Debbie Reynolds, addio alla madre di Carrie Fisher

Morta Debbie Reynolds, addio alla madre di Carrie Fisher

Debbie Reynolds in ospedale, forse ictus per la mamma di Carrie Fisher

Debbie Reynolds sembrerebbe morta a causa di un ictus, mentre stava preparando il funerale della figlia Carrie Fisher. Un altro lutto scuote il mondo dello spettacolo. Si tratta di Debbie Reynolds, morta a causa forse di un ictus. La donna era in casa a preparare il funerale della figlia, Carrie, m...

Debbie Reynolds sembrerebbe morta a causa di un ictus, mentre stava preparando il funerale della figlia Carrie Fisher.

Un altro lutto scuote il mondo dello spettacolo. Si tratta di Debbie Reynolds, morta a causa forse di un ictus. La donna era in casa a preparare il funerale della figlia, Carrie, morta il 27 dicembre e la donna, a quanto si legge, avrebbe voluto stare accanto alla figlia, sono le ultime parole che avrebbe riferito ai media. In seguito alla morte della figlia, anche la Reynolds ha abbandonato questo mondo, forse proprio per l’icuts che l’ha colpita. In base alle ultime novità, si trovava a casa del figlio dove i due stavano parlando del funerale della figlia e da lì avrebbe avuto un malore che a quanto pare è la causa della sua morte.

Debbie Reynolds è stata una grande attrice che ha conosciuto il successo grazie a Gene Kelly nella performance di Singing in the rain. Il figlio ha raccontato che ora sono distrutti, il dolore per la morte di Carrie è stato devastante e ora le due sono insieme. Era molto giovane quando conobbe il successo. Ha recitato anche in altri musical e il marito l’ha lasciata per Liz Taylor.