> > Morta finalista di Miss Italia in un incidente stradale

Morta finalista di Miss Italia in un incidente stradale

default featured image 3 1200x900

Aveva solo ventuno anni Misney Montes, finalista Miss Italia 2013, che è morta tragicamente in un incidente stradale mentre si trovava in moto in compagnia di un quarantenne. La ragazza, modella cubana residente a Cesena, era riuscita ad arrivare in finale al concorso di bellezza a Salsomaggior...

misney_montes_1

Aveva solo ventuno anni Misney Montes, finalista Miss Italia 2013, che è morta tragicamente in un incidente stradale mentre si trovava in moto in compagnia di un quarantenne. La ragazza, modella cubana residente a Cesena, era riuscita ad arrivare in finale al concorso di bellezza a Salsomaggiore. Ha perso la vita nel tragico incidente anche il conducente, forse durante il gesto di impennare la motocicletta che gli è stato fatale. L’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una vettura parcheggiata, morendo sul colpo.

La ragazza invece è deceduta poco dopo, in ambulanza. La coppia stava seguendo una coppia di amici in moto. Quando questi hanno visto che non li seguivano sono tornati indietro facendo la terribile scoperta.