Morta finalista di Miss Italia in un incidente stradale - Notizie.it

Morta finalista di Miss Italia in un incidente stradale

Cronaca

Morta finalista di Miss Italia in un incidente stradale

misney_montes_1

Aveva solo ventuno anni Misney Montes, finalista Miss Italia 2013, che è morta tragicamente in un incidente stradale mentre si trovava in moto in compagnia di un quarantenne. La ragazza, modella cubana residente a Cesena, era riuscita ad arrivare in finale al concorso di bellezza a Salsomaggiore. Ha perso la vita nel tragico incidente anche il conducente, forse durante il gesto di impennare la motocicletta che gli è stato fatale. L’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una vettura parcheggiata, morendo sul colpo.

La ragazza invece è deceduta poco dopo, in ambulanza. La coppia stava seguendo una coppia di amici in moto. Quando questi hanno visto che non li seguivano sono tornati indietro facendo la terribile scoperta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

droga
Cronaca

Droga killer: ‘Pink’ sostanza sconosciuta arrivata in Italia, c’è già una vittima

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

La nuova droga killer “Pink” è arrivata anche in Italia dove ha già fatto una vittima, un uomo di 42 anni, sposato e con due figli.
Questa droga, sconosciuta e non ancora illegale nel nostro paese, può essere comprata facilmente su internet da ragazzi di tutte le età al costo di 490 dollari.
Sono in corso tutti gli accertamenti utili a scoprire quali principi sono contenuti in queste pillole assassine e quali effetti possono causare a coloro che ne fanno uso, ma non è ancora chiara la fonte dalla quale è possibile acquistare questo nuovo tipo di droga.