> > Morta suicida la compagna di Mick Jagger

Morta suicida la compagna di Mick Jagger

default featured image 3 1200x900

Il mondo della moda è sotto shock. La modella e stilista L’Wren Scott, quarantasette anni, si è impiccata con una sciarpa nel suo appartamento di New York. La donna, dal 2001, era la compagna di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones. A scoprire il cadavere è stata l’assistente. Jagger ...

img1024-700_dettaglio2_LWren-Scott-e-Mick-Jegger

Il mondo della moda è sotto shock. La modella e stilista L’Wren Scott, quarantasette anni, si è impiccata con una sciarpa nel suo appartamento di New York. La donna, dal 2001, era la compagna di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones. A scoprire il cadavere è stata l’assistente. Jagger è completamente “scioccato e devastato” dalla morte della donna, e il tour cominciato in Australia potrebbe essere annullato nelle rimanenti tappe. I Rolling Stones sono attesi anche a Roma il prossimo 22 Giugno, per l’unica tappa italiana.

Scott non ha lasciato alcun biglietto per motivare il suo assurdo gesto. Jagger racconta che negli ultimi tempi c’era qualcosa che non andava. “Sapevo che c’era qualcosa di storto quando L’Wren ha annullato a Febbraio la London Fashion Week, che sarebbe stata assai importante per lei”, dice il cantante. Anche su Instagram la stilista non era più attiva come prima. Sono tante le manifestazioni di cordoglio per la morte di Scott, soprattutto sui social network, dove anche Madonna ha scritto il suo dispiacere per una morte così inspiegabile.