Morte Domenico, giallo anche sull'ora della morte - Notizie.it

Morte Domenico, giallo anche sull’ora della morte

Prima Pagina

Morte Domenico, giallo anche sull’ora della morte

Domenico Maurantonio il giovane liceale padovano precipitato da un hotel, a Milano, durante un soggiorno in città organizzato dalla scuola in occasione dell'Expo, Milano 10 maggio 2015 PROFILO FACEBOOK DI DOMENICO MAURANTONIO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO'ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++

La vicenda della morte di Domenico Maurantonio, lo studente 19enne di Padova morto in un albergo milanese il 10 maggio scorso mentre era in gita con la scuola per visitare Expo, è sempre più intricata. L’ultimo colpo di scena è quanto affermato dal medico legale: Domenico sarebbe morto 2 ore prima dell’orario fino a oggi indicato per il decesso. Quindi non tra le 5:30 e le 7:30 del mattino, ma prima, quasi a mezzanotte. La fascia oraria della morte si basava su un dettaglio tanto semplice quanto in apparenza inoppugnabile: un messaggio inviato dal cellulare di Domenico proprio in quel segmento di tempo. Ma se in quei momenti Maurantonio era già morto, chi ha usato il suo smartphone? e perché? forse per occultare la morte del ragazzo e depistare le indagini? E ancora, si è sempre detto che quella notte Domenico aveva bevuto molto ed era con qualcuno, non si sa chi.

Tuttavia sembra che la caduta sia avvenuta 20 minuti dopo l’ultima birra e che Domenico fosse solo, al momento dell’incidente. Insomma, di certo c’è solo che Domenico Maurantonio è morto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche