Morte Hayden: la famiglia chiede il risarcimento per omicidio

Sport

Morte Hayden: la famiglia chiede il risarcimento per omicidio

Morte Hayden

Determinante per il risarcimento sarà la perizia disposta per capire se il pilota in bici abbia o meno dato la precedenza all’incrocio.

Morte Hayden, dopo il forte dolore subito per la morte del giovane motociclista, la famiglia prova a reagire. Infatti, è notizia di pochi minuti fa che la famiglia di Nicky Hayden ha chiesto un risarcimento al ragazzo che guidava l’auto che l’ha travolto e portato alla morte. Secondo quanto viene riferito dal ‘Resto del Carlino’, la lettera con la richiesta danni è arrivata all’automobilista, un 30enne di Morciano, solo alcuni giorni fa.

D’altronde, il giovane coinvolto nell’incidente a Misano del 17 maggio che ha causato la morte dell’ex campione della Motogp, è indagato per omicidio stradale. A quanto pare, la perizia potrebbe risultare determinante per l’inchiesta sulla morte di Hayden che la Procura di Rimini ha affidato a Orlando Omicini. Punto centrale della perizia sarà quello di stabilire se il pilota americano, in sella alla sua bici, abbiamo o meno dato la precedenza in quell’incrocio che gli è costata la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche