Morte in Autostrada: 5 vittime in 36 ore

Palermo

Morte in Autostrada: 5 vittime in 36 ore

Sull’autostrada Palermo – Trapani in direzione sud, Simona Genco, 22 anni e Giuseppe Grammatico, 63 entrambi di Trapani sono deceduti stamattina in seguito ad un incidente stradale all’interno della galleria ‘Fumosà. L’utilitaria con cui i due stavano viaggiando ha urtato contro la banchina, ribaltandosi. Presenti nel mezzo altre due persone rimaste ferite. Un guasto meccanico o un malore di Grammatico, il conducente del mezzo, le ipotesi più accreditate.

Altre due vittime ieri nel Nisseno. Antonio Lo Bue, 34 anni e Sandro Alioto, 33 anni, entrambi di Trabia (Palermo) hanno perso la vita in uno scontro con un camion in contrada Capodarso. 2 invece i feriti all’interno della stessa vettura.

Sul lungomare di Gela, all’altezza di Bosco Littorio ha perso la vita Graziano Greco, 24 anni a bordo di una motocicletta Yamaha. Il giovane ha perso il controllo del mezzo battendo la testa sull’asfalto. Cause ancora in corso di accertamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Giordano Schillaci 171 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: