> > Morti sullo yacht: trovati droga e sex toys

Morti sullo yacht: trovati droga e sex toys

morti sullo yacht

Trovati due morti sullo yacht in Spagna: accanto ai corpi sono state ritrovate tracce di droga e alcuni sex toys. La polizia indaga. Trovati due morti sullo yacht in Spagna. L'uomo e la donna erano circondati da grandi quantità di droga e da alcuni sex toys. Sono le 18.30 in Spagna quando la ...

Trovati due morti sullo yacht in Spagna: accanto ai corpi sono state ritrovate tracce di droga e alcuni sex toys. La polizia indaga.

Trovati due morti sullo yacht in Spagna. L’uomo e la donna erano circondati da grandi quantità di droga e da alcuni sex toys. Sono le 18.30 in Spagna quando la polizia scopre i due morti a bordo di uno yatch extralusso ormeggiato a Roses, una delle località catalane più chic della Costa Brava.

Lui è un italiano di 46 anni, lei è una giovane donna russa di soli 28 anni. La droga e l’alcool trovati a bordo avranno sicuramente giocato un ruolo fondamentale nella morte della coppia anche perché ne sui corpi ne sull’imbarcazione – nonostante alcuni testimoni abbiano dichiarato di aver visto del sangue vicino al corpo senza vita della giovane ragazza russa. La segnalazione alla polizia è stata fatta da un impiegato del porto. L’addetto portuale era salito a bordo dello yacht per indicare loro un altro posto dove ormeggiare nel porto. L’imbarcazione è stata, infatti, lasciata in una banchina non autorizzata la sera di sabato e i due non avevano ancora pagato l’ormeggio per quella notte. L’impiegato del porto è entrato sottocoperta e ha subito visto i corpi senza vita della coppia. Il ritrovamento dei sex toys fa supporre il fine dell’incontro.

Si sospetta che la coppia non sia morta a causa dell’assunzione del mix alcool e droga, ma si sospetta che ci sia stato un avvelenamento o un’intossicazione. Le informazioni su ciò che sia realmente successo sono poche. Ciò che è certo è che i due abbiano cenato in un ristorante del luogo e conclusa la cena si siano ritirati a bordo dello yacht per concludere la serata in modo unico. Inoltre, alcuni vicini testimoniano di essere stati disturbati proprio dagli schiamazzi della coppia.