> > Morto a 19 anni Sutton, ha raccolto 3 milioni e mezzo di euro contro il cancro

Morto a 19 anni Sutton, ha raccolto 3 milioni e mezzo di euro contro il cancro

default featured image 3 1200x900

Stephen Sutton è un giovane inglese di 19 anni che scopre di essere ammalato di cancro. Non si dà per vinto, combatte la sua battaglia sempre con il sorriso sulle labbra e tanto entusiasmo. Durante la malattia comincia a raccogliere fondi con la Teenage Cancer Trust per la cura dei tumori giov...

172604481-2b5badca-572e-4fb6-a7e8-3a7888996d42

Stephen Sutton è un giovane inglese di 19 anni che scopre di essere ammalato di cancro. Non si dà per vinto, combatte la sua battaglia sempre con il sorriso sulle labbra e tanto entusiasmo. Durante la malattia comincia a raccogliere fondi con la Teenage Cancer Trust per la cura dei tumori giovanili. Sostenuto anche da numerose celebrità, Sutton riesce a mettere insieme la cifra di tre milioni e mezzo di euro.

La madre Jane scrive sul profilo Facebook di essere orgogliosa per questo risultato, ma anche addolorata per la morte del suo giovane figlio, avvenuta qualche giorno fa. I ringraziamenti a Stephen arrivano via Twitter anche dal premier britannico David Cameron, che cita il giovane come esempio e ispirazione per tutti per il suo spirito e il suo grande coraggio.