Morto Alberto Rivarossa,il giovane aveva avuto un incidente mercoledì scorso

Mondovì (Cn) – Alberto Rivarossa, 19 anni, non ce l’ha fatta. Il ragazzo è morto presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo nella giornata di ieri.

Leggi anche: Capodanno in piazza: ecco i più grandi eventi della notte di San Silvestro

Il diciannovenne era rimasto coinvolto in un incidente, lo scorso mercoledì, sulla Fondovalle Tanaro, nei pressi di San Michele Mondovì, fra Lesegno e Niella. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Leggi anche: Meteo: a dicembre temperature di 2,5 gradi sopra la media, è allarme smog

Il padre del ragazzo è Bruno Rivarossa, presidente regionale piemontese della Coldiretti. In città ben presto si è sparsa la notizia del decesso del ragazzo, conosciuto anche per l’incarico ricoperto dal padre.

Leggi anche

circoncisione
Attualità

Circoncisione: neonato muore dopo operazione in casa

Neonato ghanese muore in seguito a un'infezione causata da una circoncisione casalinga. La madre del bimbo iscritta nel registro degli indagati. Non aveva nemmeno due mesi, il piccolo Henry, quando i medici del 118 hanno cercato invano di salvargli la vita. Figlio di una coppia ghanese di fede musulmana, il bimbo è morto in ospedale dopo essere stato soccorso in condizioni già gravissime. A causarne il decesso una grave infezione in seguito a una circoncisione in casa. Il fenomeno della circoncisione è tutt’oggi molto diffuso nelle comunità musulmane ma, a differenza delle comunità ebraiche, esso spesso avviene senza il supporto [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*