Morto bambino di 6 anni a causa di un incidente in minimoto COMMENTA  

Morto bambino di 6 anni a causa di un incidente in minimoto COMMENTA  

MARCO SCARAVELLI, 6 ANNI.
MARCO SCARAVELLI, 6 ANNI.

Muore in ospedale Marco Scaravelli, il bambino dell’incidente di Viadana. Il padre aveva tirato per errore la corda di accensione della minimoto.

L’incidente era avvenuto alla pista del Racing Park di Viadana, in provincia di Mantova, quando Marco Scaravelli, 6 anni di Dosolo stava facendo rientro ai box dove lo attendeva il suo papà. Il bimbo stava spingendo la moto a piedi quando a un certo punto il padre aveva tirato la cordicella dell’accensione, senza però riuscire a mantenere il controllo della minimoto.


La moto aveva iniziato a scattare violentemente, trascinando il bambino per una quarantina di metri fino a schiantarsi contro i cancelli della pista. Marco era stato portato subito all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove era stato subito ricoverato con trauma cranico e altre lesioni.


Il piccolo paziente ha avuto un iniziale miglioramento per poi peggiorare sempre di più. Il decesso è stato accertato dai medici ieri alle ore 17.00.

La famiglia ha deciso di donare gli organi e la camera ardente è stata allestita nella palestra del piccolo Comune di Dosolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*