Morto boss delle cerimonie Don Antonio Polese COMMENTA  

Morto boss delle cerimonie Don Antonio Polese COMMENTA  

don antonio polese
don antonio polese

Il boss delle cerimonie parla dall’ospedale

Morto Don Antonio Polese, il Boss delle cerimonie, protagonista del popolare reality tv di Realtime e patron del ristorante la Sonrisa.


Don Antonio Polese è deceduto in mattinata, dopo aver accusato già nei mesi scorsi un grave scompenso cardiaco ed essere stato ricoverato, prima a Castellammare di Stabia e successivamente al Monaldi. A darne la notizia è stato Il Corriere del Mezzogiorno, notizia poi confermata dal genero del “Boss delle cerimonie”, Matteo Giordano.


Antonio Polese, nato in una famiglia numerosa di Sant’Antonio Abate, è divenuto famoso grazie al lavoro che ha intrapreso con il suo ristorante, La Sonrisa, locale attivo sette giorni su sette, una vera e propria industria “del matrimonio alla napoletana“, che l’ha portato ad essere un maestro nell’ambito di questo tipo di cerimonie.


Lui ed il suo locale hanno poi raggiunto l’apice del successo attraverso il popolare reality su Realtime, che ha consacrato il “boss delle cerimonie” è gli ha consegnato una vasta popolarità in ambito televisivo.

L'articolo prosegue subito dopo


Don Antonio Polese abbandona famiglia e fan all’età di 80 anni, in giornata la salma sarà riportata dalla clinica e successivamente verrà predisposto il funerale.

.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*