> > Morto Paolo Onofri, papà del piccolo Tommy

Morto Paolo Onofri, papà del piccolo Tommy

default featured image 3 1200x900

Il cuore di un genitore può non reggere alla disperazione della perdita di un figlio ucciso a soli tre anni. E’ quanto è successo a Paolo Onofri, il papà di Tommy, rapito e massacrato il 2 Marzo del 2006 a Casalbaroncolo, un paese in provincia di Parma. Dopo due anni da quella tragedia, lâ€...

paolo_onofri2-thumb

Il cuore di un genitore può non reggere alla disperazione della perdita di un figlio ucciso a soli tre anni. E’ quanto è successo a Paolo Onofri, il papà di Tommy, rapito e massacrato il 2 Marzo del 2006 a Casalbaroncolo, un paese in provincia di Parma. Dopo due anni da quella tragedia, l’11 Agosto del 2008, l’uomo viene ricoverato per un arresto cardiaco, ma non ha mai più ripreso conoscenza.

Ricoverato da tempo in una clinica privata, l’uomo è deceduto stanotte, portando con lui quel dolore così difficile da sopportare. Per l’assassino del bimbo, Mario Alessi, potrebbero aprirsi presto le porte del carcere di Prato in cui è rinchiuso per svolgere attività esterne, come stabilisce la legge. Comprensibile lo sdegno della mamma di Tommy.